Forum Altomesima Online - UNA BELLA NOTIZIA: Raduno dasaesi al nord
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menł riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Prima di iscriversi dare una lettura alle Regole Forum!

Tutti i Forum
 Dasą
 Piazza virtuale Montecitorio: "a cruci i petra"
 UNA BELLA NOTIZIA: Raduno dasaesi al nord
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zucchino
Utente Medio

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 19 maggio 2010 : 18:57:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zucchino Invia a zucchino un Messaggio Privato Aggiungi zucchino alla lista amici
Questa č veramente una bella notizia. Dopo alcuni anni di sospensione, i dasaesi emigrati al nord Italia, si riincontrano per passare una giornata insieme.
Anche io ho partecipato a questi raduni per due anni di seguito. L'ultima volta siamo addirittura partiti da Dasą con una macchina ( Io, Pino Portaro e Orlando Vetere, con chitarra e spartiti delle canzoni dialettali e delle serenate). E' stata una bella ed emozionante esperienza; soprattutto incontrarsi con dasaesi che non vedevamo da tantissimi anni. Compagni ed amici d'infanzia che per motivi diversi non frequentano pił il paese e che ti accorgi che ce l'hanno ancora nel cuore. Non so se si creeranno le condizioni per poter partecipare anche quest'anno a questa festa, comunque, per quanto mi riguarda, con il pensiero e con la mente, sarņ lģ a festeggiare con loro.
Un saluto affettuoso a tutti i dasaesi emigrati da peppi Giogą.

Il raduno si terrą ad Origgio (VA), all’agriturismo “ Ai Boschi”, Via Per Cantalupo, 58 il giorno 20 giugno p. v.

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Cittą: Dasa'  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 25 giugno 2008  ~  Ultima visita: 29 marzo 2013
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi.