zucchino
Utente Medio

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 19 maggio 2010 : 18:57:15
|
Questa č veramente una bella notizia. Dopo alcuni anni di sospensione, i dasaesi emigrati al nord Italia, si riincontrano per passare una giornata insieme. Anche io ho partecipato a questi raduni per due anni di seguito. L'ultima volta siamo addirittura partiti da Dasą con una macchina ( Io, Pino Portaro e Orlando Vetere, con chitarra e spartiti delle canzoni dialettali e delle serenate). E' stata una bella ed emozionante esperienza; soprattutto incontrarsi con dasaesi che non vedevamo da tantissimi anni. Compagni ed amici d'infanzia che per motivi diversi non frequentano pił il paese e che ti accorgi che ce l'hanno ancora nel cuore. Non so se si creeranno le condizioni per poter partecipare anche quest'anno a questa festa, comunque, per quanto mi riguarda, con il pensiero e con la mente, sarņ lģ a festeggiare con loro. Un saluto affettuoso a tutti i dasaesi emigrati da peppi Giogą. Il raduno si terrą ad Origgio (VA), allagriturismo Ai Boschi, Via Per Cantalupo, 58 il giorno 20 giugno p. v.

|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Cittą: Dasa' ~
Membro dal: 25 giugno 2008 ~
Ultima visita: 29 marzo 2013
|
|