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Admin
Amministratore
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Inserito il - 29 agosto 2011 : 23:32:40
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Per fortuna oggi esistono i "tanto odiati" telefonini, altrimenti, ad aspettare che Telecom Italia risolva i suoi problemi di linea telefonica o informi l'utenza in qualche modo, staremmo freschi. Dalle 17,40 di oggi un guasto in centrale ha isolato quasi tutti i telefoni fissi di Dasà. Non è la prima volta che ciò accade, e sicuramente neanche l'ultima. In tutti i casi, non risultano risarcimenti danni pagati all'utenza per i disagi subiti; ma, generiche e "prepagate scuse" se si chiama il call center al 187.
La cosa è preoccupante, specie laddove immagino possano esistere tanti anziani che non hanno il telefonino o che addirittura non lo sanno usare.
Il 187 dichiara che il servizio sarà ripristinato nella tarda giornata di domani o al max entro 48 ore (come previsto da contratto). Quel fatidico contratto che le aziende di servizi italiane tirano sempre in ballo quando fa loro comodo e, nascondono quando ciò non si verifica.
Questa volta penso sia il caso di inondare Telecom Italia di reclami e richieste risarcimento danni da parte di tutti i disagiati, magari con una class action che possa ricordare loro il rispetto dovuto verso i clienti.
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nicola
Utente Attivo
Utente Valutato
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Inserito il - 30 agosto 2011 : 22:39:18
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Il reclamo ci può stare ma non esiste nessun rimborso per 14 ore di non funzionamento dei telefoni, una settimana fa siamo rimasti senza internet (noi del'infostrada-wind) per 24 ore e venti giorni fa per 4 ore. Ebbene il rimborso ci sarà quando avremmo un guasto di circa 5 giorni. Passo e chiudo e saluti.
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