Forum Altomesima Online - ragazza che vuole rintracciare parenti in Argentin
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Importante per il caricamento avatar (dimensione max 96x96 pixel): chiamate i vostri file d'immagine con nomi che non abbiano spazi; usate solo lettere e numeri !



 Tutti i Forum
 Emigrati
 Storie degli Emigrati
 ragazza che vuole rintracciare parenti in Argentin
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

June94
Nuovo Utente



Inserito il - 24 agosto 2010 : 13:58:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June94 Invia a June94 un Messaggio Privato Aggiungi June94 alla lista amici
Salve a tutti! Il mio è un caso disperato, non credo si possa fare qualcosa,ma ci provo lo stesso.
Allora, la mia bisnonna aveva due fratelli che di cognome facevano "Dall'Armellina" e sono emigrati in Argentina da giovani. Non vorrei dire date insensate, quindi dico tra il 1905 e il 1920. Ho provato a cercare in un registro online ma non li ho trovati.
Credo che si chiamassero Silvestro e Agostino, o almeno così diceva la mia bisnonna a mia nonna, però siccome la mia bisnonna era un po' scoppiata c'è la possibilità che non sia vero
Lo so, ho dato poche informazioni, ma il cognome Dall'Armellina non è diffusissimo, quindi spero ancora che si possa fare qualcosa.




 Regione Veneto  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 24 agosto 2010  ~  Ultima visita: 24 agosto 2010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi.