Autore |
Discussione |
|
nicola
Utente Attivo
Utente Valutato:
|
Inserito il - 29 agosto 2010 : 00:37:39
|
Un gruppo di persone proveniente da Brognaturo (VV) ha visitato venerdi 27 agosto il museo del dialetto di Dasą restando entusiasti e con la promessa di ritornare, allego alcune foto.
Immagine:
382,43 KB
Immagine:
332,95 KB
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Cittą: Dasą ~
Membro dal: 24 maggio 2008 ~
Ultima visita: 15 agosto 2018
|
|
Admin
Amministratore
|
Inserito il - 29 agosto 2010 : 17:16:10
|
Ottimo Nicola, facciamo conoscere le peculiaritą che i nostri centri interni offrono ai visitatori.
|
|
Saluti Amministratore ------------------- Seguici anche su Facebook:
Abbonati alle notizie del forum
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Cittą: Torino ~
Membro dal: 18 maggio 2008 ~
Ultima visita: 04 agosto 2024
|
|
|
enzo
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 02 settembre 2010 : 11:44:26
|
Fortunati gli amici di Brognaturo a trovare qualcuno disposto ad aprire il Museo, nel mese di agosto. Una struttura che dovrebbe ssere il fiore al'occhiello di tutta la comunitą dasaese e che, invece, continua ad essere oggetto di discriminazioni, di ostacoli, di "ostracismi" vari ed assolutamente incomprensibili. Certo la colpa č sempre e solo di Mimmo Catania, reo di "gestione personalistica" e forse anche di qualche sorta di "lesa maestą" culturale. Fatto sta che sia Mimmo che il "suo" Museo del Dialetto godono di ampia stima e riconoscimenti, ovviamente fuori dagli ( per fortuna) angusti limiti del "nostro" ...natģo borgo selvaggio. Ci sarebbe da meditare, sperando che qualcuno ne abbia voglia. Io da buon " grillo parlante" ho detto ancora una vlta la mia...
|
|
|
Regione Calabria ~
Membro dal: 09 giugno 2008 ~
Ultima visita: 23 marzo 2012
|
|
|
|
Discussione |
|