Autore |
Discussione  |
|
Peter Carnoval
Junior Member

Australia
13 Messaggi |
Inviato il il 20/11/2005 : 02:45:26
|
Sei paesano, ti voglio bene Sei acquarese come son'io Il tuo sangue scorre entro le vene Allo stesso modo scorre anche il mio.
L'opportunita' c'e' di farti vedere In mezzo alla gente che tanto ti ama Pigliati se puoi questo piacere Vieni al tuo amico, il cuore gli brama.
Il tuo viso e' pulito, non avere vergogna La gente rispetti e sei rispettato Avere paura non proprio bisogna Morire da solo sarebbe peccato.
Bella e' l'Australia, ci ha ospitati di seconda patria la rispettiamo Se ci accorgiamo, siamo invecchiati Ma il nostro ACQUARO lo ricordiamo.
Peter Carnovale |
|
Peter Carnoval
Junior Member

Australia
13 Messaggi |
Inviato il 21/11/2005 : 10:07:54
|
ODE
Peter Carnovale |
 |
|
Peter Carnoval
Junior Member

Australia
13 Messaggi |
Inviato il 24/11/2005 : 23:47:07
|
GLI ACQUARESI
Testardi siamo un poco gli acquaresi La gente tante volte critichiamo Quando vogliamo siamo anche cortesi E con gli amici noi ci divertiamo
Di dietro tante volte ne parliamo L'orecchio gli suona al poveretto Insieme il coltello noi affiliamo Per spelarlo come un bel capretto
Lo vediamo al bar e gli offriamo da bere Passiamo un'oretta allegra assieme Nel vederlo ci fa molto piacere Sappiamo essere dolci come il miele
Siamo paesani, fratelli e sorelle Venite che insieme ci divertiamo Ci raccontiamo le cose piu' belle Infine siam figli di Eva e di Adamo
Facciamoci avanti senza vergogna Niente a nessuno abbiamo rubato Anche se a volte qualche menzogna Contro al prossimo abbiamo usato
Vigliamo apparire a volte furiosi Ma i nostri cuori son tanto gentili Son cambiati i tempi non siamo dubbiosi Usiamo calmezza, siamo civili
La gente ci stima e ci porta rispetto Noi siamo capaci trattare con loro Facciamoci avanti, abbiamo cospetto Trattiamo il vero amico meglio dell'oro.
Peter Carnovale |
 |
|
acquaro
Junior Member

19 Messaggi |
Inviato il 31/05/2007 : 12:13:14
|
se mi fa avere il suo indirizzo mail, a breve, le farò avere qualcosa da stampare, penso che le farà molto piacere. complimenti per le poesie, grazie. la mia mail waliberta@libero.it |
 |
|
|
Discussione  |
|