News Item

View All News Items

Nuovo teatro a Drapia - domenica 27 febbraio 2005 at 10:41

Vibo Valentia . Una buona notizia per lo spettacolo e la cultura in Calabria. Il 13 marzo alle ore 21.00 sarà inaugurato ufficialmente il Teatro ”La Pace” a Drapia, vicino a Tropea.
“Una struttura straordinaria – dice il promoter Ruggero Pegna, a cui è stata affidata l’organizzazione dell’apertura – tecnicamente perfetta per poter ospitare qualsiasi tipo di evento e le maggiori produzioni nel campo dello spettacolo. Anche la capienza, di oltre mille posti, pone questa struttura al primo posto tra i teatri calabresi. Una struttura moderna, dotata di tutti gli accorgimenti tecnici per poter ospitare eventi di tutti i tipi ed offrire al pubblico tutti i requisiti di comfort e sicurezza. Quando ho visto questo teatro, anche considerando che è stato realizzando da privati – conclude Pegna – sono rimasto senza parole!”
Il Teatro “La Pace” è stato voluto, ideato e realizzato dal commendatore Giuseppe Vecchio e dai figli, ingegnere Domenico ed architetto Luigi, titolari della “Tourist Residence srl”, all’interno di un megavillaggio turistico, con milleduecento posti letto e strutture sportive di caratura olimpica. L’obiettivo dei Vecchio è quello di inserire il Teatro “La Pace” nei grandi circuiti dello spettacolo, con autentiche stagioni, sia per quanto riguarda la prosa che la musica. Certamente questa struttura colma un vuoto esistente in tutta la provincia di Vibo Valentia, ma si pone anche come struttura ricettiva per eventi li livello regionale.
Per il 13 marzo Ruggero Pegna sta confezionando uno show da grandi occasioni. La madrina sarà Alba Parietti, affiancata da tutta la Compagnia del Bagaglino, in onda il sabato su Canale 5, con Pippo Franco, Oreste Lionello, Martufello, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Mario Zamma, Battaglia e Miseferi, ed ancora Edoardo Vianello per un angolo anni ’60, il pop jazz di Rosa Martirano, la rivelazione di Sanremo Verdiana, la prestigiatrice hollywoodiana Eleonora, reduce dal successo a “Domenica In”, il corpo di ballo del Bagaglino guidato dal ballerino di colore Jean Michel D’Aquin ed un gran finale con un angolo moda dello stilista Antontongiulio Grande ed i preziosi di “Orgoglio” di Gerardo Sacco. Per Grande sfileranno le top model internazionali Alona Gorodetskaja, Milena Kundikova, Larissa Fernandez, Micol Albertoni, la miss Italia Susanna Huckstep ed il modelo Karim Capuano, dal reality show "La Talpa". Testimonial di Grande sarà per l’uscita finale Alba Parietti. Per informazioni ed inviti si può telefonare all’ “Hotel La Pace” 0963.67295 oppure allo 0968.441888.

Ulteriori informazioni al sito internet www.ruggeropegna.it.


27 febbraio 2005





Download Libro in Versione integrale





home page


Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima




Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide