News Item

View All News Items

''Nasce il Comitato per la salvaguardia ..'' - lunedì 24 maggio 2004 at 14:32

''Nasce il Comitato per la salvaguardia degli ulivi secolari di Bracciara''

Dasà VV . In merito alle delibere del consiglio comunale di Dasà n. 37 del 29 settembre 2003 del e n. 02 del 27 febbraio 2004 aventi oggetto rispettivamente: Vendita beni patrimoniali disponibili di proprietà comunale e Approvazione Regolamento per la alienazione e l’utilizzo degli immobili e mobili di proprietà comunale le quali prevedono la N. 37 al punto "1) – di procedere alla vendita di tutti i terreni agricoli censiti, classificati e stimati, così come dalla perizia tecnica fatta dal Dott. Pasquale Giogà, eccezione fatta per i soli terreni agricoli ricadenti in catasto al foglio 14 del Comune di Dinami particelle 51- 42 e 43 (Cava) e al foglio 3 del Comune di Dasà particelle 3-6-9 e 370 (ex discarica)",
S’informano i lettori del portale che si sta costituendo un “Comitato per la difesa degli ulivi secolari di Bracciara” trasversale politicamente avente come fine la revoca della vendita dei soli appezzamenti di terreno di proprietà comunale che contengono ulivi secolari.
Le persone sensibili al tema della difesa del patrimonio di Bracciara sono invitate ad aderire attivamente iscrivendosi al comitato.
Il portale altomesima sensibile a tale tema mette a disposizione dei suoi visitatori l’email comitato@comunedasa.it per raccogliere le adesioni online.
I primi aderenti al comitato pensano di procedere nei prossimi giorni ad una raccolta firme da presentare al Sindaco e ad una manifestazione che si svolgerà in località Bracciara domenica 30 maggio, molto probabilmente, a cui è invitata tutta la popolazione, le associazioni, i partiti dasaesi e non, e la stampa.
mimc.
24 maggio 2004


Discutine nel Forum: Gli ulivi di Bracciara


home page


Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima



Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide