News Item

View All News Items

Lavori pubblici - venerdì 19 settembre 2003 at 08:32
Vibo Valentia - «Aumentare il livello di comunicazione con gli utenti, per offrire ai cittadini maggiori informazioni sull’attività dell’assessorato e sull’evoluzione infrastrutturale della provincia vibonese». Così l’assessore ai Lavori pubblici Paolo Barbieri ha commentato l’attivazione del nuovo sito internet dell’Assessorato. Ancora in fase di allestimento ma con molte pagine web già attive, il sito si propone di offrire dettagliate informazioni sulle principali attività progettuali in corso (Piano territoriale di coordinamento, Pruust, Trasversale delle Serre, Piano dei trasporti), sull’edilizia scolastica e sui bandi relativi al settore trasporti e lavori pubblici.
«Nei prossimi giorni provvederemo ad arricchire di contenuti il sito affinché tutte le pagine previste siano attive e utili – ha spiegato Barbieri -. La complessità delle problematiche affrontate nel corso della consiliatura e l’accelerazione imposta alla crescita infrastrutturale del territorio vibonese, grazie ai numerosi interventi progettati e avviati in questi ultimi anni dalla Giunta Bruni, imponevano una maggiore fruibilità delle notizie utili all’utenza provinciale. Un sito internet dedicato proprio a questo scopo rappresenta un irrinunciabile strumento di crescita sia per la pubblica amministrazione che per i cittadini, i quali potranno accedere direttamente alle informazioni di cui hanno bisogno».
Contestualmente al varo del sito – consultabile all’indirizzo www.llpp-provincia.vv.it o linkabile direttamente dalla home page del sito ufficiale della Provincia attivo già da due anni (www.provinciavibovalentia.it) – l’Assessorato ha promosso una campagna di informazione destinata a pubblicizzare l’attivazione del servizio, attraverso una serie di manifesti affissi in varie zone dalla provincia.
«Con i manifesti – conclude Barbieri – vogliamo anche comunicare ai cittadini i principali risultati raggiunti nel settore Lavori pubblici e Viabilità, tirando le somme di un primo, positivo bilancio dell’azione di questa Amministrazione. In merito alle osservazioni fatte recentemente dal consigliere di An Franco Tigani, poi, non posso che accogliere con soddisfazione il suo esplicito apprezzamento per gli interventi effettuati dall’Amministrazione in questi anni. Ma lo ringrazio anche per i suoi rilievi critici, che contribuiscono comunque a suscitare interesse e attenzione sull’attività dell’assessorato ai Lavori pubblici».

(mercoledì 17 settembre 2003 alle 15.23 )


Fonte: Ufficio Stampa della Provincia di Vibo Valentia online



home page


Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima




Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide