News Item

View All News Items

Chiude il sito del Comune di Pizzoni - domenica 14 settembre 2003 at 11:17
Pizzoni - Incomprensioni o cosa, ma sembra essere segnata la parola fine per la bella esperienza online del Comune di Pizzoni.
Periodi travagliati questi per il Comune, dove ancora il sindaco Nicola Donato non ha chiarito se effettivamente si dimetterà. L'amaro sfogo del webmaster Salvatore Donato (giovane bassista del gruppo musicale Evolution), che è possibile leggere collegandosi a www.pizzoni.org lo riportiamo integralmente:

"Bene, bene,........ e siamo arrivati alla fine di questa avventura cari amici di Pizzoni on-line......

Ci tengo a precisare che il dominio, www.pizzoni.org, e lo spazio web, cioè il computer dove risiede fisicamente il sito internet, è registrato al nome del comune di Pizzoni (costa 20 € annui non credo dissanguasse le casse cittadine). Il lavoro del sito…….., quello no! quella è roba mia! siamo stati io e Francesco a donare il NOSTRO lavoro alla comunità di Pizzoni e ai sui emigrati senza cercare compensi, per una cosa che ritenevamo importante e utile per il nostro paese.

E così oggi vengo a sapere che qualcuno si vuole muovere legalmente verso chi ha fatto il sito dato che non lo ritiene fatto a norma secondo un xx decreto e yy legge ecc.
quindi ILLEGALE!!!!
No dico ILLEGALE!!!
Ma sarà che io di leggi non ne capisca un gran che, ma, ho forse ucciso qualcuno???? ho rubato a qualcuno??????

Quindi a me chi melo fa fare di rischiare ad avere grattacapi per una cosa che nemmeno ci guadagno, anzi ci perdo pure in spese di connessione! (ho 3 bollette infostrada da pagare) E alle volte litigare davanti al bar con qualcuno che sostiene che ho preso parecchi soldi addirittura 1000 euro!! 1000 euro non saprei nemmeno contarli.

Vabbe si vede che le cose a gratis a Pizzoni non piacciono tanto..... oppure.... "stace buanu unu finga a chi bole l’atru" (chi vuole capire capisca)

Ringrazio tutti quelli che hanno seguito il sito chi mi ha aiutato e chi mi ha dato consigli. Chiedo scusa anche per la mia non tanto assidua tempestività nell’aggiornare le varie pagine ma lavorandoci da solo mi veniva un pò difficile.

Il sito comunque rimane mio di sicuro lo riapro a spese mie, ma il comune, il sito se lo vada a fare dai "professionisti" e a spendere per non esagerare minimo 1500€ per 3 paginette fatte con i template di front page"

red
(14 settembre 2003)


home page


Per inviare una tua notizia alla redazione, posta qui:

news per la redazione altomesima




Powered by Web Wiz Site News version 3.05
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide