Forum Altomesima Online - Cosa vorrei vi fosse in sudoku
    Forum Altomesima Online

Forum Altomesima Online
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota: Per apprezzare le nuove e varie funzionalità del Forum occorre essere registrati.



 Tutti i Forum
 Sezione Giochi
 Diteci la vostra sul Sudoku
 Cosa vorrei vi fosse in sudoku
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimc
Utente Attivo

Altomesima Online

Inserito il - 15 luglio 2008 : 21:24:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimc Invia a mimc un Messaggio Privato Aggiungi mimc alla lista amici
Ho utilizzato la versione 1.2 di Sudoku. I progressi sono evidenti, addirittura vi è la soluzione automatica.
Quel che mi interesserebbe vi fosse nel programma:
1) Il livello di difficoltà dei sudoku da me creati da conoscere in anticipo, ossia prima dell'inserimento di un nuovo numero all'interno della griglia o meglio dopo che quel numero è stato giudicato essere adatto a contribuire ad una soluzione unica dello schema;
2) Il quantitativo globale di numeri che mi inserirà nello schema pubblicato, in anticipo se è possibile;
3) la possibilità di fare il download in locale degli schemi da me creati in cui compaia il mio nome nello schema e, nel file per differenziarli da quelli disponibili per default.








Modificato da - mimc in Data 15 luglio 2008 22:03:45

 Firma di mimc 
Saluti
mimc

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 18 maggio 2008  ~  Ultima visita: 26 gennaio 2013
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi.