Multi Forum Altomesima - S.S.Dasā: Fine di un sogno !!
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Dasā
 Societā Sportiva Dasā
 S.S.Dasā: Fine di un sogno !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: of 2

pilorosso
Average Member

Calabria
30 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  13:52:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Carissimi Amici del S.S.Dasā,
Caro Enzo,
č vero se c'č da prendersela con qualcuno per la partita di Domenica, quel qualcuno sono proprio i nostri raggazzi ( esuberanti e sfavaldi) nello stesso tempo per il risultato ottenuto all'andata . Perchč credevano che non potevamo mai prendere 4 goal in una partita.Si domandavano e si rispondevano loro stessi li abbiamo mai presi 4 goal in campionato? Ed infatti č prorpio la convinzione che frega la gente. Perchč tutto questo č accaduto e sul serio pure.Mancavano anche alcune pedine importanti nella nostra difesa, si sono assentati di proposito per andare a comunioni feste ecc... dato il risultato dell'andata. Si puō vincere facendo cosė? Non credo proprio, se uno prende un'impegno lo deve portare al termine fino in fondo. Per quanto riguarda il risultato della partita, (da fonti certe) verrā aggiudicata alla Sorianese.Mi associo al caro amico Cristian, quando parla male della Lega Vibonese, ( Moggi č a Vibo).Il nostro caro Presidente telefonicamente ha riferisto queste testuali parole: ( voi lo sapevate dal comunicato che la partita in caso di paritā dei 90minuti di giuoco,sarebbe terminata poi nei 120minuti e senza disputa dei rigori, quindi rassegnatevi). Bella risposta dal Presidente della Lega non da uno qualsiasi.Per quanto rigurada il ricorso ci siamo messi tutti in moto giā da Domenica sera scomodando tutto e tutti, ma un'altro caro membro della lega ci ha riferito che avevamo tempo 48 ore per il ricorso,ma ha chiamato il giorno dopo dicendo che i termini del ricorso sono scaduti. Nč capite qualcuno qualcosa? Io no!!! Ancora il comunicato ufficiale non č stato pubblicato su internet,ma manca poco questione di ore, ma giā qualcuno ci ha letto telefonicamente una bozza del referto di fine partita dell'arbitro dove: giustifica la battuta dei rigori come un gesto di sportivitā e di quiete per evitare scontri tra squadre e tifoserie per sedare gli animi, ma senza alcun valore di punteggio battuti per preforma. Come attore anzi come regista che vi sembra il Sig. Molinari di Lamezia?Mica male; Che a 19 anni lo mandano ad arbitrare una finale di promozione senza nemmeno sapere le regole della partita. Per altro č un laureando in giurisprudenza e non ha scritto nemmeno sul referto l'aggressione nei suoi confronti dei dirigenti e giocatori della Sorianese, che per sedare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri a sirene spiegate. La lega giā dall'inizio del campionato ci ha penalizzati, favorendo la neo premiata Sciconidoni per amicizia dei due presidenti, e la Sorianese perchč come si sā i Sorianesi sono stati i primi ad arrivare sulla luna figuriamoci dentro la Lega. Noi ricorso dopo aver letto il referto dell'arbitro lo faremo, ma lo presenteremo alla Lega di Catanzaro sperando che almeno lā ci sono persone pulite e competenti. Dal canto mio giā si deve pensare al prossimo anno di militanza in III° Cat. ma nel girone del Reggino sennō io la squadra per protesta nei confronti della Lega non la scriverei per niente. Come ha fatta l'Arena quest'anno.Infatti il nostro campionato si č disputato per il Monteleone calcio che l'ultimo giorno ha presentato la squadra. Ahh questa č l'ultima dalla lega ci hanno chiamato ieri dicendo se vogliamo presentare la domanda come squadra da ripescare in II° Cat. bella questa no! Ho disputiamo il campionato in II° promossi perchč lo meritiamo (vedi campionato disputato) oppure militiamo un'altro anno in III° cat. senza favore da parte di nessuno.
Per quanto riguarda l'amico Greenman, dato che mi hai riferito quello che ti ha detto l'amico Cristian, non c'č bisogno della maglia per capire chi sei, lo immagino giā. Anzi gli ho pure detto ironicamente che dopo che ti sei iscritto all'universitā non ti vedo pių in paese. Buon lavoro e sutdio a tutti voi al prossimo scritto, vi terro informato su eventuali aggiornamenti.

Sempre e comunque "FORZA DASA'".
Distinti saluti raffaele Scaturchio.
Torna all'inizio della Pagina

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  19:19:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
Ho letto poco fa il Comunicato Ufficiale N° 72 del 06/06/2007. La sorianese si aggiudica i play-off e sale in II categoria.
Pare che l'arbitro non abbia interpretato bene le direttive via telefono su come comportarsi ossia che i rigori non andavano tirati!!
A questo indirizzo c'č il bollettino:
http://www.cpvibovalentia.it/VVCU72.doc

mimc
Torna all'inizio della Pagina

GreenMan81
Senior Member

Calabria
50 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  20:38:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che peccato...
ci credevamo tutti ormai, anche se tra alti e bassi mi sembra che il campionato sia andato alla grande!
Meritavamo la promozione!
Giā sognavo il Dasā in seconda categoria...
Pilurussu, mi dispiace ma non criju ca capiscisti... magari a prossima vota chi viagnu a Dasā ti offru i mbivire ja beniaminu!
In ogni caso spero vivamente che tu capisca che questa storia di non farmi riconoscere č solo un gioco e che se ti da fastidio la smetterō di punzecchiarti! GARANTITO!
CIAO A TUTTI E FORZA DASā, SEMPRE!!!!

"The Green Man Is The Ever-Returning Male Energy Of Wild Nature."
Torna all'inizio della Pagina

enzo_farina
Forum Mod

Calabria
167 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  23:07:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In questo momento non mi sento di commentare, nč di dire nulla. Ero preparato a quanto ho appena letto sul comunicato della Lega e non mi meraviglio pių di tanto, perchč prevedevo che la partita sarebbe stata considerata chiusa dopo i supplementari.In cuor mio speravo che l'arbitro desse il giusto peso all'aggressione (ma c'č stata veramente ?) subita a fine partita, ma mi sono sbagliato. In ogni caso non mi sento di dare colpe a nessuno se non ai nostri giocatori (quelli presenti e quelli assenti, se non giustificati da motivi di lavoro, perchč qualunque altra giustificazione sarebbe insufficiente...). Speriamo che serva come esperienza per il prossimo anno, rivedendo tutti gli errori commessi che ci hanno impedito di vincere un campionato che meritavamo di vincere perchč (e lo dico non da tifoso, ma da amante del calcio ) LA NOSTRA ERA LA SQUADRA MIGLIORE, sia sul piano del gioco che per le singole individualitā. Proprio per questo non trascurerei l'ipotesi della domanda di ripescaggio, perchč in fondo sarebbe un riconoscimento di merito ed un risarcimento per i torti subiti (vedi i tre punti di penalizzazione ingiustamente applicati e gli arbitraggi non sempre favorevoli, specie in trasferta..). D'altronde, ormai ogni anno si creano dei posti in II categoria perchč ci sono squadre che rinunciano all'iscrizione, per cui non sarebbe difficile ottenerlo. Lo so che non č la stessa cosa, ma noi sappiamo che fino alle 16 del 3 giugno abbiamo strameritato la promozione. Poi č calato il buio totale, ma "pių buio che a mezzanotte non viene" e quindi RISORGEREMO. Il prossimo anno, se riuscirō a recuperare un pō di faccia tosta ed un megafono, mi trasformerō in "capo-ultrā" e dirigerō i cori (sperando che non mi ritrovi a cantare da solo...) FORZA DASA'

Modificato da - enzo_farina il 06/06/2007 23:11:21
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,04 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000