Multi Forum Altomesima - Sinistra Europea un progetto necessario
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Provincia Vibo Valentia
 Elezioni provinciali
 Sinistra Europea un progetto necessario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimc
Forum Admin

Italy
458 Messaggi

Inviato il il 11/06/2004 :  01:45:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di mimc  Rispondi Citando
In questo marasma di liste, listini e liste civetta si rimane stupiti. Tanto più mi torna in mente l'eco della parole di Bertinotti, quando metteva sull'avviso tutti, sulla crisi della politica e sulla sua personalizzazione.
Nascono come funghi dalla sera alla mattina.
Quel che è chiaro: nessuna di esse ha una progettualità tendente verso il bene comune o quantomeno verso la difesa un ceto sociale ben delineato.
L'incoerenza regna sovrana quasi ovunque. L'opportunismo la fa da padrone nella vita politica come nel sociale.
Le ingiustizie sociali si acuiscono.
In mezzo a tal caos vedo una fiammella che tanti hanno tentato di spegnere invano.
Si è fatta più viva, più matura ultimamente, più critica verso se stessa nella testardaggine del perseguimento di un mondo più giusto.
Io mi sono sentito e mi sento come quella fiammella ed a lei darò il mio consenso.

Fonte: Forum Repubblica online
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,03 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000