Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Provincia Vibo Valentia
 Elezioni provinciali
 Il centrosinistra chiama ''Insieme per la Radice''

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
mimc Inviato - 17/09/2003 : 18:16:12
Mazzitelli (Sdi) accoglie con favore l'iniziativa di Patania
Il centrosinistra chiama "Insieme per la Radice"

GIOVANNI Patania, del coordinamento nazionale dello Slai Cobas, già candidato a primo cittadino nella città capoluogo, scende in campo con il suo movimento "Insieme per la Radice", anche in vista delle prossime elezioni che si terranno nel 2004, per il rinnovo dell'amministrazione provinciale.
Un ritorno che viene salutato con «piacere» dal centrosinistra, del quale è portavoce il consigliere provinciale dello Sdi, Pasquale Mazzitelli. «La continuità e la visibilità politica legittimamente pretese dal movimento - afferma Mazzitelli - che riconosce all'attuale amministrazione provinciale "luci ed ombre", costituiscono un momento di riflessione e di implicito riconoscimento all'operato dell'esecutivo e dell'intero consiglio che hanno affrontato i problemi del territorio. Certo non ci si aspettava una assoluzione da parte di chi, per passione civile, è solito incalzare la pubblica amministrazione, è però manifesta l'esigenza e, se si vuole, la opportunità di una apertura al dialogo».
Per queste ragioni lo Sdi che riconosce «le difficoltà molto spesso insuperabili dell'azione politica in una provincia giovane» ritiene fondamentale «il dialogo con quanti intendono impegnarsi in una azione di pacificazione sociale e muovendo da una cultura di sinistra si pongono come obiettivi il superamento di ataviche e nuove barriere che ostacolano una crescita più spedita del nostro territorio».
Lo Sdi e il centrosinistra «dalle ombre e dalle luci intraviste da "Insieme per la Radice"» si augura si possa intraprendere «un cammino comune».
«Caro Patania - conclude Mazzitelli - ci colpisce la passione civile con la quale ti proponi nella tua azione quotidiana e pertanto ci auguriamo che per il futuro essa sia apprezzata dai più, traducendosi in solido consenso elettorale all'interno di un raggruppamento che ci veda uniti contro ogni forma di dissoluzione sociale. In questo nostro augurio ci permettiamo di accomunare i nostri sentimenti a quelli del presidente Bruni».
p.c.
(17 settembre 2003)
Fonte: Il Quotidiano della Calabria online

Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,02 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000