Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Multi Forum Altomesima
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Provincia Vibo Valentia
 Elezioni provinciali
 Provincia, piena fiducia da parte della Margherita

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Messaggio:

* HTML abilitato
* Codice Forum disabilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
mimc Inviato - 30/07/2003 : 14:47:13
Da Lorenzo De Sossi l'invito a una adesione convinta alla coalizione del centrosinistra che «ha in Bruni una valida guida»
Provincia, piena fiducia da parte della Margherita

TOTALE sostegno all'amministrazione provinciale e nello stesso tempo preoccupazione per « il comportamento di quelle forze che, pur facendo parte della maggioranza, evidenziano incoerenza tra l'appartenenza alla stessa e le conseguenti responsabilità di governo e la necessità di continuare un percorso oltremodo ricco di esperienze e di operosità». Questo il concetto centrale di un comunicato a firma del coordinatore provinciale della Margherita, Lorenzo De Sossi, il quale ha ricordato sia la partecipazione alla riunione del centrosinistra allargato, nella sede dei Ds, sia a quella tenutasi in corso Umberto, alla quale hanno partecipato i responsabili del partito, tra cui i consiglieri provinciali e comunali. Al termine di un esame della situazione politica provinciale, dai responsabili della Margherita è stato ribadito il positivo giudizio verso l'amministrazione provinciale «e, sulla base del mandato unanime espresso da tutti i presidenti dei circoli della provincia, vincola la coalizione di centrosinistra, che si vuole ampia e coesa, alla continuità di guida che ottimamente esprime l'amministrazione provinciale».
Non manca un pressante invito all'unità: «La Margherita - prosegue la nota - impegnata nella costruzione di un progetto politico di ampio respiro e di alto contenuto, ritiene urgente l'adesione convinta ad una coalizione che ha già una guida valida e non consentirà distinguo e subordinate che servono ad indebolire l'alleanza di centrosinistra». Un discorso, quello della guida della coalizione, che per De Sossi «è pacificamente acquisito. Un rinvio specioso del problema - annuncia il coordinatore provinciale - costringerà la Margherita, entro brevissimo tempo e comunque prima delle ferie, ad intraprendere ogni azione utile a salvaguardare l'alleanza, essendo della stessa il più importante riferimento. A nessuno - avverte - è consentito mettere in forse un'alleanza solida e seria che irresponsabilmente si cerca di indebolire». L'invito, infine, al presidente Bruni («naturale candidato della coalizione») ad intraprendere ogni iniziativa utile al rafforzamento ed all'allargamento della maggioranza «estesa a tutti i partiti e i movimenti alternativi al centrodestra».


Fonte Il Quotidiano della Calabria online
30 luglio 2003

Vai all'inizio della pagina Multi Forum Altomesima - © 2002 -2008 Altomesima Online
Questa pagina e' stata aperta in 0,03 secondi. Superdeejay.net | Snitz Forums 2000